[LatinaLUG] Sponsorizzazioni

Gio 4 Ott 2007 07:52:32 CEST

Il 03/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:
> [...]

Si,AF Computers sarebbe un'idea...ma quello vicino san marco ha
chiuso?!?Ora c'è tipo un negozio ebay...

Cmq chiedevo xkè mia madre ha un'agenzia di pratiche auto...diverse
volte ha sponsorizzato i saggi di danza di mia sorella...potrei
provare a chidere se volete...più o meno i fondi quanto dovrebbe
essere?!?Giusto per farsi un'idea...

Cmq le misure dei due adesivi che dovrebbero andare sul case sono 30x31.5