[LatinaLUG] Sede del LUG incontri infrasettimanali

Sab 6 Ott 2007 14:14:42 CEST

Il 06/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> Sono stato contattato poco fa da Leo per andare a vedere la sede di
> Legambiente oggi pomeriggio alle 17,30.
> Sembra non ci siano problemi per l'ospitalità che ci viene concessa in
> cambio di un supporto tecnico-informatico per i loro PC.
> Per chiunque fosse interessato, l'appuntamento è alle ore 17,30 davanti
> all'Hemingway.
>
> Dovrebbe venire anche Pierluigi che ho incontrato al matrimonio di Roberto.
>
> A più tardi per gli sviluppi.
>
> Ciao,
> Andrea

Prima di tutto,faccio i miei auguri a Roberto...mò te sei inguaiato!!!

Per quanto riguarda l'appuntamento,penso di poter venire a fare un
salto,anche x farmi perdonare della mia assenza di domani...
Alla fine dare supporto informatico a loro o all'oratorio nn ci cambia
nulla,in + abbiamo una sede che possiamo gestire in modo + flessibile