[LatinaLUG] Resoconto dell'evento matrimonio 1.0.stable di Roberto e Alba:

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 6 Ott 2007 22:05:12 CEST

Il giorno sab, 06/10/2007 alle 20.53 +0200, teppisti-xpla ha scritto:
> [...]
> informandoci sui drink alcolici e brindando alla gnocca, Andrea incontra
> un suo ex compagno di scuola che serviva prosecco che abbiamo
> abbondantemente gustato.
> Dopo esserci scambiati le stesse impressioni su una biondina con il
> vestito multicolore e le calze autoreggenti in bella mostra, saluto
> finale a Robnerto che ci dice che andra in  Cina, finalmentre il crollo
> di quell'impero giallastro si avvererà con la presenza del nostro.
> Fine resoconto. A Roberto ed Alba sempiterni auguri di amore felicità
> ricchezza e pace e che la gnocca sia con voi!!

Degno di essere inserito come prefazione nel changelog del suddetto
programma matrimonio 1.0.stable :-D

Ottima descrizione.

Mi spiace solo non esserci stato, ma purtroppo sono dovuto andare a
scuola e i miei non mi hanno permesso di fuggire...

Non posso che quotare in pieno soprattutto l'ultima parte del resoconto.