[LatinaLUG] Sede del LUG incontri infrasettimanali

Dom 7 Ott 2007 00:36:51 CEST

Il 06/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:

> Rieccomi qui.
> Presenti io e Pierluigi.
> Allora per la sede non ci sono problemi: ci possono mettere a disposizione
> una stanza, grande più o meno come la direzione dell'oratorio, in cui
> potemmo usufruire di un tavolo (già presente) e qualche sedia.
> In linea di massima siamo abbastanza liberi di scegliere giorno e orario, ma
> è bene sapere che la sede ospita diverse associazioni che sfruttano gli
> altri spazi durante la settimana almeno fino alle 22,30-23.
> Per la connettività potremmo arrangiarci, almeno per ora, con un access
> [...]
Io penso di dovermi scusare...ma con traffico e acqua(la prima volta
che guidavo con una simile bufera)ho impiegato qualcosa come 30 minuti
x arrivare a p.zza moro...stavo lì verso le 5:45-5:50
e,naturalmente,al citofono di latina ambiente non mi ha risposto
nessuno...mi dispiace