[LatinaLUG] Il moderatore sono io.. . ma non mi è arrivato nulla! Colgo l'occasione per ricordarvi che per motivi di pacifica convivenza Re: Problemi in ML ed interventi vari

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Lun 8 Ott 2007 20:05:21 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> [...]
> Non possiamo almeno alzare un pò questo limite??Oramai qualche
> immagine un pò + elaborata,un documento superano i 40kb...mettiamolo
> almeno a 1-200kb...non mi sembra una dimensione eccessiva...

Ho messo 100Kb... vediamo.
Spesso però più che mandare l'allegato conviene appoggiare il file da
qualche parte e poi mandare il link. Ne guadagnano anche gli archivi
della ML.

Gabriele