[LatinaLUG] :Materiale da richidere per il Linux Day

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Mer 10 Ott 2007 09:08:15 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Regà,dovremmo preparare una lettera per richiedere il materiale che
> devono prestarci...primo fra tutti il proiettore,poi la connessione
> internet(per aggiornare le installazioni appena
> installate)...cos'altro?!?
>
> Piccolo appunto:se mi dite quali distribuzioni vogliamo far
> provare/installare,occupo un pò la mia flat che da 3-4 giorni non sta
> scaricando nulla...(ma devo scaricarle sia 32 sia 64bit?!?)

Io direi solo quelle a 32 bit, tanto non ci sono problemi su AMD64.
Inoltre Ubuntu (aspetta magari il 18 ottobre per la 7.10) e Sabayon mi
sembrano sufficienti per una install-fest. Comunque per quanto riguarda
le altre non ci sono problemi, posso portarle io già masterizzate...
Ogni volta che ne esce una me la masterizzo, quindi ne ho abbastanza! :P
Poi se vuoi scaricarle anche tu per sicurezza ben venga! ;)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)