[LatinaLUG] :Materiale da richidere per il Linux Day

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mer 10 Ott 2007 15:04:38 CEST

Il giorno mer, 10/10/2007 alle 12.10 +0200, Carlo Felici ha scritto:
> magari scarica Kubuntu. Ho notato che gli utenti a primo acchitto
> preferiscono KDE a Gnome.
Opinabile conosco persone che hanno criticato fortemente la Kubuntu,
secondo me conviene avere un po' di tutto, in fondo dobbiamo essere
preparati a...tutto.
E poi una volta masterizzati possiamo tenerli condivisi, visto che
"forse" avremo uno spazio tutto nostro.
Claudio