[LatinaLUG] Sponsorizzazioni

Mer 10 Ott 2007 21:09:50 CEST

Il 10/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:

> Non hai la possibilità di digitalizzarlo tu direttamente?
Non ho lo scanner...al massimo potrei fargli una foto...no,spè,la mia
ragazza ha lo scanner...forse domani pomeriggio posso
digitalizzarlo...ti faccio sapere...

Ah,x la cronaca,oggi ho sverniciato il case...vi dico solo che ho
dovuto usare qualcosa come 6 paia di guanti perchè lo sverniciatore me
li squagliava addosso alle mani...madò quanto pò brucià sulla pelle...
O_O