[LatinaLUG] Sponsorizzazioni

Gio 11 Ott 2007 07:34:39 CEST

Il 10/10/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@libero.it> ha scritto:

> :O
>
> Attento che non è molto salutare. Ma non lo hai dato con un pennello?
>
> --
Certo che l'ho dato con un pennello,ma prima o poi dovevo anche
togliere 'sta schifezza con lo scottex...e lì succedeva il fattaccio
:P

Dopo la sverniciatura con lo sverniciatore cosa usi,dell'alcoll per
togliere gli ultimi residui di sverniciatore?Ho provato a fargli un
bel bagnetto con la pompa dell'acqua,ma resta lì attaccato...