[LatinaLUG] Articolo Giornale

Gio 11 Ott 2007 07:39:04 CEST

Il 11/10/07, kocore<kocore@gmail.com> ha scritto:

> senza la menata dei giornali dal giornalaio.

Effettivamente potevano farci pagare lo spazio sulla pagina(tipo
pubblicità)senza dover comprare 50 giornali...poi cosa ci
facciamo?Accendiamo un falò??In qualsiasi caso a me va bene,anche se
essendo un articolo di "invito" al linux day(nel senso avvertire la
gente che esiste 'sto linux day),sarebbe meglio pubblicarlo almeno in
giorno prima...domanda:su che testata uscirebbe??Se dovesse uscire su
"nonmicompramainessuno" mi sembra inutile :P