[LatinaLUG] Articolo Giornale

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Gio 11 Ott 2007 13:36:43 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
	To: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: [LatinaLUG] Articolo Giornale
	Data: 11/10/07 13:31

> ok allora aspettiamo che sento sti paio di amici miei ;)

scusate ma le email che mandato a proposito del comunicato congiunto ecc ecc

lo avete letto?!?
stiamo parlando della stessa cosa penso .......
se dobbiamo fare un comunicato congiunto non serve sbattersi troppo ho
recuperato tutti gl indirizzi di radio, tv e giornali locali
da nettuno a castelforte (grazie all'ufficio comunicazione dell'azienda per
cui lavoro).

Mr_Pan

 Un look da modella in pochi secondi, consigliato da Hunter Tylo

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7111&d=20071011