[LatinaLUG] :Materiale da richidere per il Linux Day

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Gio 11 Ott 2007 16:50:22 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Da quel che mi è parso di capire devo scaricare solo dyne
> bolic...piuttosto,facciamo 'sta lista del materiale?!?Dai che gliela
> devo presentare con qualche tempo di anticipo...

Forse sono il meno adatto per rispondere a questa domanda non essendo
membro del vostro lug e dunque dell'organizzazione diretta del LD, ma
IMHO le cose essenziali sono queste:

- Amplificazione:
# Amplificatore
# Mixer
# Microfoni
# Casse
# Cavi RCA/Stereo vari

- Videoproiettore
# Cavi S-Video/RCA vari

- Corrente
# Ciabatte e prese varie
# Prolunghe

- Connessione internet
# Accesso Wifi
# Switch
# Router

- Un minimo d'attenzione degli studenti :P

Mi sembra tutto per una simil-conferenza...

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)