[LatinaLUG] Articolo Giornale

buldo buldo@email.it
Gio 11 Ott 2007 22:51:37 CEST

> Un articolo su una testata in più non può che far solo bene! :)

Ok, la mia idea sarebbe quella di "evitare" un esborso economico per la pubblicazione di un articolo e di "approfittare" delle conoscenze che sono state vantate per far pubblicare un trafiletto. Dal mio punto di vista, non si tratta di un problema economico, anche a me 5€ non cambiano la vita, ma non credo che possa avere il ritorno sperato, magari l'anno prossimo sapremo regolarci meglio, soprattutto con l'aiuto di altre associazioni/collaborazioni/sponsor.
Sono d'accordo sul fatto di far pubblicare l'articolo su tutte le testate possibili.