[LatinaLUG] resoconto riunione legambiente

inwind-xpla xpla@inwind.it
Sab 13 Ott 2007 09:26:36 CEST

buldo ha scritto:

> [...]
>>

> Quando ce vo' ce co'!!
>
> Non ho parole... Hai IL dono della sintesi!!!
>
> Manca una cosa, penso importante, che il buon maestro, troppo intento nel
> gnocca-watching, ha tralasciato: il presidente di Legambiete (aka, come
> dicono Luca ed Enrico, Gustavo Giorgi) ha chiesto di tesserarsi a
> Legambiente ai responsabili delle associazioni/gruppi, questo soprattutto
> per evitare dei possibili problemi di carattere condominiale (perlopiù) e di
> responsabilità civile nel caso che qualcuno si faccia male durante gli

se non ricordo male dopo il permesso di mettere il loro logo sul
manifesto poi diceva che questo evidenziava una collaborazione che ci
permetteva di non iscriverci a legambiente, perche' a quanto sembra il
loro problema e' quello di avere pezze d'appoggio per eventuali
contestazioni di titolo di presenza nostra li'