[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 52, Numero 28

nanoferoce nanoferoce@virgilio.it
Sab 13 Ott 2007 09:36:33 CEST

AHH...fammi sgranchire un pò le dita....
bene bene, leggo molte novità
in arrivo.
Bionde e prosecco sono promettenti!

----Messaggio
originale----
Da: latina-request@lists.linux.it
Data: 13-ott-2007 9.27
A: <latina@lists.linux.it>
Ogg: Digest di latina, Volume 52, Numero 28

Invia le richieste di iscrizione alla lista latina all'indirizzo

latina@lists.linux.it

Per iscriverti o cancellarti attraverso il web,
visita
	http://lists.linux.it/listinfo/latina
oppure, via email, manda
un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
	latina-request@lists.
linux.it

Puoi contattare la persona che gestisce la lista
all'indirizzo
	latina-owner@lists.linux.it

Se rispondi a questo
messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto
in modo che sia più
utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista latina..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: video interessante per LD07 (Enrico
Bassetti)
   2. Re: LinuxDay - Materiale (Andrea Bajo)
   3. Re:
LinuxDay - Materiale (Enrico Bassetti)
   4. resoconto riunione
legambiente (teppisti-xpla)
   5. Re: resoconto riunione legambiente
(buldo)
   6. Re: resoconto riunione legambiente (buldo)
   7.
Ubuntu/Kubuntu/Edubuntu 7.10: ShpIt!! (buldo)
   8. Re: resoconto
riunione legambiente (Davide "DeMoN3" Angelini)
   9. Re:
Ubuntu/Kubuntu/Edubuntu 7.10: ShpIt!!
      (Davide "DeMoN3" Angelini)
  10. Re: resoconto riunione legambiente (inwind-xpla)

Message: 1