[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 17 ottobre ore 20,30 c/o nuova sede

Lun 15 Ott 2007 20:14:24 CEST

Il 15/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> Ieri, insieme ad Enrico, pensavamo fosse il caso di vederci mercoledì sera
> per fare il punto della situazione sul LD2007, in particolare:
>
> - Stato avanzamento lavori;
> - Preparazione della "famosa" lista del materiale necessario;
> - Organizzazione per la distribuzione e affissione delle locandine;
> - Varie ed infinite eventuali.
>
> Chi potrebbe venire?
> Dimenticavo... Pierluigi, hai le chiavi?!?!?
>
> Ciao,
> Andrea

Allora...non ricordo se l'ho già detto,ma ne approfitto per(in caso)ripeterlo...

I miei genitori sotto il punto di vista delle uscite serali
infrasettimanali sono dei gran rompiballe,xkè con la storia che il
giorno successivo ho scuola,non vogliono che esca la sera(anche se,a
distanza di 18 anni,non ho ancora capito cosa cambia tra restar
sveglio a leggere fino alle 23 o star fuori fino alle
23...mah...buldo,te che tra un pò diventerai scassaballe con tua
figlia,illuminami)...detto questo,cercherò di venir con la maggior
frequenza che mi sarà permessa,il che vuol dire,spero,almeno due volte
al mese...Purtroppo già la settimana scorsa son stato fuori la
sera,quindi questa settimana me la son giocata...spero di poter la
prox,anche con la scusa(che poi è la verità),che sabato c'è
l'evento...Parteciperò naturalmente a tutte le discussioni in mailing
list,quindi per qualsiasi cosa potrò dire la mia...solamente non potrò
+ esser presente fisicamente con la stessa frequenza che avevo
prima...