[LatinaLUG] LinuxDay - Materiale

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Lun 15 Ott 2007 21:39:28 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Io oggi ho ultimato la verniciatura verde...ora aspetto un paio di
> giorni(cosė non dovrebbe ripetersi l'inconveniente dell'altra volta)e
> passo il nero...

Ricorda di non attaccare direttamente la carta-nastro sulla vernice (non
č mai una buona idea prima di dare il fissativo)... Piuttosto cerca di
coprire le parti da non verniciare con un cartoncino ben steso, in modo
che la vernice non si infiltri. Per avere un risultato migliore spruzza
da grande distanza cosė che la vernice si "diffonda" per bene... Non
spruzzarne molta, ma fai pių passate leggere (aspetta un'oretta tra una
passata e l'altra).

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)