[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 17 ottobre ore 20,30 c/o nuova sede

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 15 Ott 2007 22:29:29 CEST

Dai non preoccuparti, io sono per mantenere se possibile anche l'incontro
domenicale, nei limiti del possibile così chi non può il mercoledì si vede
la domenica e viceversa, chi invece non c'ha da fare ci va sempre!!!:D
Claudio