[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 17 ottobre ore 20,30 c/o nuova sede

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 16 Ott 2007 10:07:40 CEST

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:

> Infatti te sei arrivato a 53 anni perfettamente vedente xD

apparte che sono 47:-)))))
appunto per la lunga esperienza posso garantirti ciò, 1 dollaro per ogni
pippa e sarei piu' ricco di bill gates, :-))
e tu quanti soldi avresti messo da parte???? ce lo compreresti un
cayenne?? :-)))