[LatinaLUG] Fw: [GioveLUG-Direttivo] Comunicato stampa LD2007

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Mar 16 Ott 2007 17:18:13 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: giovelug@googlegroups.com
	To: giovelug@googlegroups.com <giovelug@googlegroups.com>
	Oggetto: [GioveLUG-Direttivo] Comunicato stampa LD2007
	Data: 16/10/07 09:37

> E&#39; soltanto una bozza; la dimensione mi piacerebbe tenerla così
stringata, credo sia più efficace. Ho volontariamente omesso alcune cose
perché non ho capito la collaborazione con gli altri LUG in cosa verterà,
per cui se volete applicate le modifiche e poi rimandate qui che verifico e
revisiono di nuovo.
> Antonio-- Antonio Sanguigni alias
(Linux

Vi giro la prima bozza del comunicato congiunto che vorremmo inviare .

 Mr_Pan

 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6617&d=20071016