[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 17 ottobre ore 20,30 c/o nuova sede

kocore kocore@gmail.com
Mar 16 Ott 2007 17:32:17 CEST

Il 16/10/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Perché loro si erano proposti come sponsor, e non so in che modo
> volevano collaborare, mi pare di aver capito pagando le locandine....

beh se vogliono darci dei fondi noi accettiamo cmq... potremo fare adesivi
da distribuire o volendo se abbiamo una risposta immediata posso vedere
di organizzarmi e fare dei flyer eheheh lo so è azzardato...
cmq se ci danno dei soldi non è un problema trovare un modo per spenderli ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: virb.com/kobajashi