[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 17 ottobre ore 20,30 c/o nuova sede

Mer 17 Ott 2007 15:01:27 CEST

Il 16/10/07, kocore<kocore@gmail.com> ha scritto:

> io passerò giusto una mezz'ora per consegnare le locandine
> brindare nella nuova sede e accertarmi che il nuovo mac user
> se la passi bene ;) poi vi saluto che ho un impegno ;)

Io invece cambio programma:stasera potrò venire,in quanto domani
anzichè andare a scuola,vado a roma che al palalottomatica c'è una
"fiera" delle facoltà universitarie,con i vari stands e volantini...(e
mi hanno detto tanta gnocca...pierluì,mi accompagni?!?)