[LatinaLUG] Comunicato Stampa

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 17 Ott 2007 15:05:31 CEST

Il 17/10/07, kocore<kocore@gmail.com> ha scritto:

> PRIMA. ma a sto punto penso ANCHE dopo ;)

Come detto da marco,dato che anche io sono abbastanza inutile
all'interno del LUG(senza offesa x marco,eh!!Se si sente meno inutile
da me lo tolgo fuori dall'unitilità :P ),potrei gestire io quella
casella email...certo,se poi mi perverrano email di tipo tecnico o a
cui non sò rispondere(magari all'inizio tutte),le giro in ml,decidiamo
assieme una risposta e poi rispondo io...mano a mano spero di diventar
più indipendente...