[LatinaLUG] :Aggiornamenti case

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 20:57:20 CEST

Mi sembra giusto informarvi degli ultimi sviluppi del case:ho ultimato
la colorazione verde ed ho passato il trasparente lucido...oggi volevo
mettere il nastro carta e passare alla fase nera,ma purtroppo mi son
accorto di aver finito il nastro...son passato a comprarlo,mentre
cenavo ho applicato il nastro e domani,quando torno da casa,passo il
nero...quando sarà asciutto passo il lucido e dovremmo aver
finito...marco,domani ti dò le misure precise della zona nera,così mi
fai un disegno 1:1 dell'adesivo e provo a portarlo a stampare da
qualche parte...

L'altro giorno,un mio compagno di classe,mi ha fatto venir in mente
l'idea di realizzare una sorta di certificato di partecipazione al
LD2007...dite che ne vale la pena?Dovremmo stamparne abbastanza...