[LatinaLUG] Video Deskmod

Mar 23 Ott 2007 14:36:18 CEST

Il 23/10/07, kocore<kocore@gmail.com> ha scritto:

> e che ne so che tu sei un bavoso che ha fastweb???
> beato te ;)

Il problema con fastweb,che io sappia,è principalmente l'ip
privato,quindi si esce sulla rete con un ip pubblico condiviso da più
persone...ecco perchè siti come rapidshare che mettono un limite di
download per ogni IP,spesso dicono che hai già scaricato troppo...e
dato che anche io son bavoso,ho lo stesso problema xD