[LatinaLUG] Fwd: linux day / LUG + mentiaperte : adesivi

Giuliano Peritore g.peritore@panservice.it
Mar 23 Ott 2007 18:25:37 CEST

         Salve a tutti,

         Roberto Bindella (mentiaperte) mi invia quanto segue:

>le scrivo in relazione agli adesivi che vorremmo stampare per il
>LINUX DAY di sabato.
>Ugo Vitti mi ha incaricato di farli stampare, ed anche di crearli..
>per il nostro stemma non ho problemi, ma per quello del LUG di
>latina ho solo queste due gif:
><http://www.llg.it/images/image/LatinaLUGLogo.gif>http://www.llg.it/images/image/LatinaLUGLogo.gif
>http://www.llg.it/images/image/linuxday_generic.gif
>che essendo in bassa risoluzione avrebbero una resa poco piacevole.
>avrei intenzione di far stampare il vostro logo (quello in alto a
> [...]

         Panservice
         Servizi professionali per Internet ed il Networking
         Panservice e' associata AIIP -- RIPE Local Registry
         Phone: +39 0773 410020 Fax +39 0773 470219
         Numero verde: 800 901492 - http://www.panservice.it