[LatinaLUG] Fwd: linux day / LUG + mentiaperte : adesivi

Mar 23 Ott 2007 20:07:08 CEST

Il 23/10/07, kocore<kocore@gmail.com> ha scritto:

> scusate ma visto i tempi mi sono permesso di scrivere
> privatamente e direttamente a roberto bindella...
>
> gli ho detto dove scaricare il logo ;)

Fatto bene...cerchiamo di eliminare tempi inutili...io oggi pomeriggio
son passato a legambiente ed ho requisito le rimanenti locandine,per
poterle attaccare un pò a scuola e,sotto richiesta di loffredi,per
"arredare" l'aula magna il giorno della manifestazione...tanto se
restavano in sede servivano ancora a meno...se ho fatto male ditemelo
subito...