[LatinaLUG] Presentazioni LD

Gio 25 Ott 2007 10:09:27 CEST

Il 25/10/07, Luca Passaro<super.bart@panservice.it> ha scritto:

> Ora non posso vederla la tua che sono al lavoro e non ho OO.
> La mia è in fase di completamento ... mi auguro che tu abbia usato il
> template che facemmo all'epoca ;-)
>
> P.S. : Scusate la latitanza ... ma questo è veramente un periodaccio per
> me ... tra lavoro (maledetto WebSphere), Uni, Band ... non sò + a chi dare
> i resti (anche se sono finiti da un bel pezzo) :-((((
>

> Luca (aka Jepi)

Appena vista,sembra fatta abbastanza bene(poi immagino che dove hai
scritto "in pratica..." farai vedere dal vivo qualcosa sfruttando il
tuo portatile...)

Luca,che ci facevi ieri sera in via caetani(vicino vigili del
fuoco)??Ci siamo incrociati in macchina...te stavi con la tua bella ;)

Qualcuno ha letto il commento che ho fatto a quell'articolo sull'open
source in india?!?