[LatinaLUG] : Il LD2007...CHE SPETTACOLO!!!!

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Dom 28 Ott 2007 10:15:47 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Direi che possiamo esser proprio soddisfatti di come son andate le
> cose...l'affluenza è stata abbastanza buona,la gente sembrava
> interessata e partecipe...veramente buono!!!
>
> Francè,mi spiegheresti come attivare fusion??Io ora ho la vga
> riconosciuta da ubuntu e abilitati gli effetti grafici al max del
> possibile...ma nn sò quale gestore 3d usi ubuntu normalmente...

Innanzitutto un ringraziamento a tutti voi per averci reso partecipi del
vostro LD. :)

@Davide: 'tacci tua, non potevi chiedermelo ieri a voce? Ora devo
scriverti tutto, LOL :D . A parte gli scherzi... :) Se hai già gli
effetti grafici attivi, beh... quello è già Compiz-Fusion ;). Forse
intendi "scoprire" come configurare il tutto ed abilitare gli altri
effetti (ad esempio il cubo)? Per quello basta installare
compizconfig-settings-manager da apt-get (o Synaptic) e abilitare la
configurazione personalizzata da Sistema --> Preferenze --> Aspetto -->
Visual Effects. Inoltre avrai una voce aggiuntiva nelle preferenza nella
quale potrai accedere direttamente alle configurazione di compiz:
Advanced Desktop Effects Settings.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)