[LatinaLUG] : Il LD2007...CHE SPETTACOLO!!!!

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Dom 28 Ott 2007 10:23:57 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Direi che possiamo esser proprio soddisfatti di come son andate le
> cose...l'affluenza è stata abbastanza buona,la gente sembrava
> interessata e partecipe...veramente buono!!!
>
> Francè,mi spiegheresti come attivare fusion??Io ora ho la vga
> riconosciuta da ubuntu e abilitati gli effetti grafici al max del
> possibile...ma nn sò quale gestore 3d usi ubuntu normalmente...

Ah, dimenticavo... Ieri ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, ma
altri purtroppo non ho potuto "focalizzarli"...

Ad esempio, so chi era Davide, Enrico, kokore, Pierluigi e Claudio
(vecchia conoscenza XD )... Ho conosciuto anche Andrea (ma era buldo o
Bajo? :D ). Inoltre, inwind-xpla e Carlo... chi eravate? :D
Giusto per sapere con chi ho parlato... :)

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)