[LatinaLUG] : Il LD2007...CHE SPETTACOLO!!!!

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 10:29:31 CET

Il 28/10/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@libero.it> ha scritto:

> Ah, dimenticavo... Ieri ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, ma
> altri purtroppo non ho potuto "focalizzarli"...
>
> Ad esempio, so chi era Davide, Enrico, kokore, Pierluigi e Claudio
> (vecchia conoscenza XD )... Ho conosciuto anche Andrea (ma era buldo o
> Bajo? :D ). Inoltre, inwind-xpla e Carlo... chi eravate? :D
> Giusto per sapere con chi ho parlato... :)
>
> Ciao,
L'andrea che hai conosciuto era buldo...inwind.xpla(pierluigi)era
quello brizzolato con il maglioncino rosso e carlo era quello con gli
occhiali che si occupava dell'audio...il pomeriggio stava con una
maglietta grigia,se non sbaglio