[LatinaLUG] : Il LD2007...CHE SPETTACOLO!!!!

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Dom 28 Ott 2007 11:36:52 CET

buldo ha scritto:

> In effetti sarebbe stato opportuno presentarci... :-D

> buldo
>
> Ciao,
> Andrea

Beh, le presentazioni le abbiamo fatte, ma non sapendo quale Andrea dei
due fossi mi è rimasto il dubbio! :D

Ok, quindi Pierluigi che ho conosciuto è inwind-xpla, perfetto... :)
Carlo ancora non ce l'ho presente... magari se si vede in qualche foto
lo riconosco! Mmmm... aspetta, è quello con i capelli un po' lunghi?

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)