[LatinaLUG] : Chi mi aiuta con cedega?!?

Dom 28 Ott 2007 16:43:01 CET

Allora...con la 7.10 sto riprovando ad installare cedega(un programma
pił avanzato che permette di installare i giochi x windows sotto
linux),ma non mi riesce proprio...e i giochi son l'unica cosa che mi
legano al vecchio zio Bill...chi mi aiuta ad installarlo?!?Ci sarebbe
anche la versione a pagamento di cedega(che cmq andrebbe anche ad
urtare contro la filosofia free di linux...ma si paga xkč la versione
a pagamento supporta le protezioni dei giochi,che devono esser pagate
dalla transgaming alle varie societą),ma preferirei x ovvi motivi
installarla da CVS...qualcuno mi aiuterebbe??