[LatinaLUG] : Permessi per how-to e info@llg.it

Mar 30 Ott 2007 11:44:25 CET

Allora...son appena stato sul sito e mi sono iscritto(eh sì...ci ho
messo un pò di tempo per farlo...chiedo venia)
Poi ho provato a creare l'how-to per cedega...naturalmente ancora non
ho i permessi,ma son sicuro che claudio me li darà quanto prima...

Poi ho girovagato un pò per le sezione del sito...secondo me il
collegamento alla mailing list è messo troppo nascosto,sarebbe il caso
di metterlo + in evidenza in una sezione apposito "dove trovarci" o
linkato in homepage...
ed inoltre nn ho trovato riferimenti alla casella email che mi ha
attivato fabrizio, info@llg.it ...