[LatinaLUG] : Chi mi aiuta con cedega?!?

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mar 30 Ott 2007 16:07:24 CET

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 11.41 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:

> Appena claudio mi darà i permessi per farlo,carico un how to sul sito...
Hey ma basta chiedere!!!!!
Ora sei a livello Autore quindi puoi scrivere un How-To e inviarlo, ti
consiglio di utilizzare l'editor FCK che credo sia migliore, lo puoi
scegliere tra le impostazioni del tuo profilo.
Claudio