[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 9 settembre 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 5 Set 2007 20:42:50 CEST

Io ci sarò sicuramente, e spero anche voi.

ToDo list:
 - Consegna materiale (vedi post precedenti)
 - Cominciare ad organizzare il LD
 - Pulizia del sistema LTSP (e verifica del server, se down)
 - Altro?

Come ho detto nei post precedenti, alcune cose sono necessarie averle
per tale data, per cui spero nella presenza di tutti, oppure, in
estremo, inviarlo in ML entro le 10 così possiamo leggerlo
dall'oratorio.

A questo punto direi di iniziare ad organizzare in LD in base a quello
che abbiamo.

Inoltre dovremmo verificare LTSP (posso anche farlo io) e se il server è
acceso...

Altro?

Vi aspetto numerosi

Enrico

PS: se trovate chiuso, chiamate qualcuno al cellulare. Se non avete il
numero, chiedetelo prima !!