[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 9 settembre 2007

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Gio 6 Set 2007 20:14:55 CEST

Il giorno gio, 06/09/2007 alle 10.01 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Calamità naturali a parte,ci sarò anche io
Io invece non posso proprio questa domenica..mannaggia proprio quando
forse venivate (quasi) tutti!!

Comunque visto che ormai il sito è ultimato (salvo ritocchi) nella
struttura, sto lavorando da 2 giorni alla grafica, ma vado lento, e per
dimostrarvi che non dico sciocchezze eccovi la prova dei miei
esperimenti:
http://claudiopapa.ilbello.com/experiment/LatinaLugCss.png

(alle volte l'host si pianta..perserverate)

Claudio