[LatinaLUG] Latina Web site - work in progress

buldo buldo@email.it
Sab 8 Set 2007 13:04:25 CEST

> io non capisco cmq... ci son state 3 bozze grafiche passate
> in lista e oltre i : bello, figo.... non è uscito niente...

Cosa ti aspettavi? Non capisco...

> lo so sta emergendo in me la parte del grafico mannaro,
> ma è inutile che si lavori su 3 layout diversi...

Capisco il tuo sfogo e sono d'accordo con te, ma, come volevasi dimostrare,
ognuno fa quello che vuole quando vuole e questi sono i risultati!
Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno, dico solo che come al solito non c'è
organizzazione e divisione dei compiti come si deve.
Ripeto che non voglio assolutamente fare polemica, ma vorrei che ci fosse
un'organizzazione migliore per evitare inutili perdite di tempo a tutti per
qualsiasi attività si svolge.

> poi fate vobis...

E' questo uno dei più grandi problemi...