[LatinaLUG] Sede LD

vincenzo mastrobattista vmastrobattista@gmail.com
Dom 9 Set 2007 12:04:29 CEST

Salve sono Vincenzo del GioveLUG di Terracina, ho visto che avete un pò di
problemi nel trovare un luogo per l'ld dato che anche io sono stato uno
studente del marconi, mi sono permesso di contattare il mio ex prof di
informatica, per voi (spero non vi dispiaccia).

Mi ha detto che forse può aiutarvi lui si chiama Ugo Vitti la mail è
ugo.vitti@gmail.com contattatelo pure senza problemi dicendo che siete il
LUG di Latina e che vi mando io, così capisce subito (perchè già gli ho
inviato una mail appunto)

ciao a presto ;)