[LatinaLUG] LD 2007

buldo buldo@email.it
Mar 11 Set 2007 10:52:52 CEST

> Salve a tutti, sono Francesco del LUG di Priverno.

Ciao Francesco!

> Come vi riferiva Claudio ci siamo sentiti per e-mail riguardo
> al LinuxDay 2007. Marco, del LUG di Terracina, insieme ad
> altri membri, ha intenzione d'organizzarlo in una scuola
> superiore per coinvolgere maggiormente i ragazzi....

La pensiamo così anche noi, ci "assicuriamo" un pubblico...

> Voi a Latina come vi state organizzando? Vi unirete a noi o
> organizzerete un LD nella città?

In teoria, entro questa settimana, dovremmo conoscere la sede a disposizione
e quindi organizzarci di conseguenza.
Ti faremo sapere quanto prima, fermo restando che potremmo comunque
organizzare una "cosa" a tre... :-DD

> Ah, dimenticavo... Marco stava parlando solo della mattinata,
> tutto il giorno potrebbe essere pesante.

Vero. Più che pesante, la vedo come un evento fuori portata per noi, almeno
quest'anno, visto l'esiguo numero di persone attive nell'organizzazione.
Abbiamo pensato di dividere l'evento in due momenti: la mattina, presso un
istituto (forse il Marconi), con la presentazione di oraLinux e
qualcos'altro (sincronizzazione PC-palmare/cellulare, un paio d'ore in
tutto) e il pomeriggio (forse in oratorio) per "toccare con mano" LTSP e
install-fest (altre 2 ore circa).
Non credo ci siano problemi se vi unite a noi, anche solo il pomeriggio.
Domenica dovremmo avere le idee chiare e vi aggiorneremo, ma non è da
scartare l'ipotesi di organizzare il LD tutti insieme.

 Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide59&d-9