[LatinaLUG] LD 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 11 Set 2007 13:55:41 CEST

Il giorno mar, 11/09/2007 alle 11.05 +0200, Francesco Ficarola ha
scritto:

> Ciao Andrea! :)
> Ottima l'idea quella di LTSP.
> Bene, fatemi sapere allora appena avrete notizie certe. Nel caso
> decidiate d'organizzare "in proprio" possiamo spostarci magari il
> pomeriggio da voi! ;) In caso contrario decidete con il LUG di Terracina
> dove svolgere l'evento e noi saremo dei vostri.
>
> Ciao,

Volendo potremmo anche fare tutti insieme qualche cosa. Ho sentito
l'attuale vice preside del Marconi (loffredi) e secondo lui si puņ fare
anche tutto il giorno. L'ho visto molto interessato, inoltre ho parlato
con Vitti e con Boccuzzi ed entrambi mi sembrano molto interessati.

Bisogna perņ presentare una richiesta scritta alla preside, ora la
preparo e domani la consegno ;-)