[LatinaLUG] LD 2007

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 11 Set 2007 15:43:33 CEST

Il 11/09/07, Francesco Ficarola <francesco_ficarola@yahoo.it> ha scritto:

> Perfetto, sarebbe interessante! :)
> Semmai il pomeriggio ci trasferiamo "tutti" (o chi volesse) da voi e si
> organizza qualcosa. Ho paura però che nella scuola di pomeriggio rimanga
> ben poca gente...
>
> Ciao,

Diciamo che la mattina ce ne starà di + xkè sfruttano la manifestazione x
non fare lezione...ma se riusciamo a incuriosirli il pomeriggio ci sarebbero
solo quelli interessati...di certo in oratorio ci sarebbe + gente,ma under
eleven years old :P e sempre "occasionale" ...in compenso a scuola abbiamo
un'aula magna che ci possa contenere e riparare da eventuali intemperie(non
scordiamo che l'oratorio è all'aperto...)