[LatinaLUG] : Call4Meeting Mercoledì 12 Settembre 2007 Calendario Gregoriano

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mar 11 Set 2007 18:57:56 CEST

ehi ragazzi non vi assicuro che vengo, causa leggera influenza.

Ma se dovessi stare bene ho comunque un problema: arrivare a casa di
Davide.
Io posso arrivare fino alle autolinee con il pullman...non c'è qualcuno
che può darmi un passaggio? Io posso farmi trovare in qualunque punto
vicino alla circonvallazione.

Carlo