[LatinaLUG] GPG: come si usa

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 11 Set 2007 19:13:17 CEST

Il giorno mar, 11/09/2007 alle 18.51 +0200, Francesco Ficarola ha
scritto:

> Ora hai creato automaticamente nella cartella $HOME/.gnupg dei file
> .gpg, ovvero pubring.gpg e secring.gpg. Il plugin per il client mail
> dovrebbe cercare automaticamente il path ed "importare" la tua chiave.
> Io ad esempio uso l'accoppiata Thunderbird + Enigmail. Propriamente
> configurato puoi scegliere se crittografare interamente il tuo messaggio
> (in questo modo potrà leggerlo soltanto chi ha già registrato la tua
> chiave pubblica), oppure semplicemente firmarlo (ed è quello che faccio
> ad esempio io).
> [...]

dunque, ho aggiunto la chiave a Evolution e esportata sul sito... ho
fatto giusto?

PS: il link l'ho messo nella firma sotto ;-)

* Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
http://www.q4q5.it/

Membro del Linux User Group di Latina - http://www.llg.it/

GnuPG: http://www.enricobassetti.altervista.org/enrico_bassetti.asc