[LatinaLUG] : Modding pc

Mar 11 Set 2007 19:43:53 CEST

Una cosa del genere l'ho fatta per una scritta che devo mettere sulla parete
laterale dietro...col kinzo(imitazione del dremel)e la loro fresetta(si
kiama fresa?quella sfera con i bordi "taglienti") ho inciso la parola che
volevo in modo che,retroilluminata,dia un effetto tipo "ghiaccio"...ora devo
trovare qualcosa per scurire attorno alla parola per non far vedere la
luce...per ora oggi son andato a informarmi presso un carrozziere amico dei
miei genitori e nonni quanto mi costa far colorare le pareti dello stacker
di nero lucido a specchio...me lo fa gratis xD ...il potere delle conoscenze