[LatinaLUG] LD 2007

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 11 Set 2007 19:50:31 CEST

Allora....programma:

Mattina:
presentazione "Cos'č Linux"
presentazione LUG(chi siamo,di cosa ci occupiamo,cosa vogliamo fare da
grandi xD )
dimostrazione beryl+compiz
dimostrazione ltsp(????magari semplicemente mettendo i pc sulla scrivania
gigante dell'aula magna)

Pomeriggio:
prova distribuzioni
install fest

altro??
Io direi di chiedere tutto il giorno,poi al max quando stiamo "in periodo" e
vediamo che ci basta la mattina prendiamo solo la mattina...ma se ci danon
la scuola a disposizione direi che č una sede + comoda dell'oratorio