[LatinaLUG] : Call4Meeting Mercoledì 12 Settembre 2007 Calendario Gregoriano Proposta di slittamento

Mar 11 Set 2007 19:55:32 CEST

Stavo pensando(e come dice buldo nel mio caso non è cosa buona e giusta),se
vogliamo spostare la data da domani a giovedì,in questo modo potremmo poi
andarcene a cena tutti assieme(domani sera ho un compleanno)...se per voi va
bene,ditemi se siete disposti solamente allo slittamento e/o anche alla
cena,altrimeti resta per domani pomeriggio(ribadisco:non è che non possiamo
fare il meeting domani pomeriggio,solamente che giovedì potremmo fare
meeting+cena)