[LatinaLUG] : Call4Meeting Mercoledì 12 Settembre 2007 Calendario Gregoriano Proposta di slittamento

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mar 11 Set 2007 20:44:17 CEST

Per me sarebbe molto meglio! In questo modo posso tornare a casa con
tranquillità dopo cena! Io sono favorevole al 235%!

Sei un genio Davide! °.°