[LatinaLUG] Dominio llg

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mer 12 Set 2007 09:33:31 CEST

Inizio questo nuovo thread per dirvi che è un po' che ho mandato e-mail sia a Fabrizio Cuseo, che l'altro giorno a l'helpdesk di panservice, perchè ho fatto l'upload del sito web database inclusi, purtroppo però era necessario fare la variazione del dns verso questo nuovo spazio web per potere iniziare ad operarci. Vi scrivo questo non perchè voglio dire nulla sul grande favore che ci sta facendo, ma solo per dirvi che insomma...mi sto muovendo!
Claudio

http://i-mode.wind.it/