[LatinaLUG] LD2007: Bozza programma e invito per GioveLUG ePVLUG

Ven 14 Set 2007 01:17:31 CEST

Il 13/09/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@yahoo.it> ha scritto:
> Ok, perfetto! :) Entro 3-4 giorni ti comunico tutto. Al momento io
> potrei presentare un deskmod su WindowMaker, un altro ragazzo su Fluxbox
> e un terzo su Compiz. Vedo se ho altri "volontari" (con relative
> conferme) e vi faccio sapere... ;)
> Comunque, anche se non ci dovesse essere spazio nel presentarla
> "conferenza-style" non c'è problema... la si può integrare anche nella
> install-fest! :)
>
> Ciao,
Nono,forse non hai capito...DOVETE farla conferenza-style per pienarci
un pò di + il programma xD

Se qualcuno mi presta una macchina(o spero di aver la patente io) per
quel giorno,vorrei portare anche il mio pc così mi configurate
compiz+deskmod su Kubuntu